Trentaquattresima giornata di B, Sabato 5 Aprile con tutte le gare alle 16.00, Triestina impegnata al Rocco con l'Albinoleffe
Triestina dopo le quattro vittorie consecutive reduce dallo stop di Bari cerca la rivalsa della gara di Andata a Bergamo e di riprendere il cammino intrapreso nelle ultime settimane per la tranquillità di classifica.
Mister Maran non ha nessun squalificato ma deve fare ancora a meno di Testini e Gorgone non al meglio, per il resto rosa a disposizione.
In settimana test in famiglia con la Primavera di Salvori concluso 7-0, reti di Milani, doppietta di Della Rocca e Sedivec nel primo tempo , nel secondo tempo gol di Da Dalt, Sgrigna e Granoche in cui il tecnico trentino ha provato diverse soluzioni.
Formazione con alcuni cambi con Dei porta, in difesa Pesaresi a sinistra , Minelli e Petras centrali, Kiriazis a destra, a centrocampo Princivalli con Allegretti al rientro in mezzo, sulle corsie esterne Tabbiani a destra Rizzi a sinistra, in avanti Granoche verrà supportato da Sgrigna alternative offensive Della Rocca, Sedivec e Babù.
Triestina che dopo la gara del Rocco con l'Albinoleffe affronterà in trasferta Sabato 12 Aprile il Grosseto, Sabato 19 Aprile in casa con il Modena poi doppio turno esterno a Cesena Sabato 26 Marzo e Rimini Sabato 3 Maggio prima della gara al Rocco Sabato 10 Maggio con il Piacenza.
L'Albinoleffe terzo in graduatoria ed artefice di uno splendio torneo al di sopra delle attese di tutti che punta ad un isperato traguardo.
Mister Gustinetti squalificato il bomber Cellini ed infortunato Cristiano per questa gara schiera Marchetti in porta, difesa con Peluso, Conteh, Gervasoni e Garlini a centrocampo sulle fasce Gori ed Antonelli centrali Del Prato e Carobbio, in avanti Ruopolo e Ferrari con gli esperti Colacone e Bonazzi valide soluzioni a gara in corso.
Seriani dopo la gara di Trieste, impegnati nel derby lombardo con il Brescia Sabato 12 Aprile, poi trasferta a Treviso Sabato 19 Aprile a Treviso e Sabato 26 Aprile gara clou con il Bologna per poi iniziare Maggio a Piacenza.
Campionato cadetto che entra dunque negli ultimi due mesi decisivi e Triestina che che vuole fare punti per la definitiva tranquillità e riscatto dopo il pesante ko dell'Andata. |